E vissero infedeli e scontenti

Ho liquidato definitivamente una persona stupida. Non è più parte della mia esistenza, non avrebbe potuto. Per stupidità, appunto.
Non è possibile pensare che – una come me – si beva frottole.
Che le beva tutte chi gli si avvicina adesso: le lascio dose doppia perché un po’ deve essere stupida anche lei (non accorgersi che, mentre parla di matrimonio, lui organizza vacanze con la sua ex spacciandosi per libero…) insomma due tipi perfetti per il famoso “Dio li fa e poi li accoppia”.
Oh – da notare – lui continua a sostenere di essere single: come se questa donna, certamente troppo sicura di sé, non sospetti neanche che da ormai tre anni lui tenta di tradirla.
Io non mi sono mai prestata ma – mi gioco qualcosa volentieri – qualcuna c’è cascata. In tal caso, la poveraccia, se e quando capirà si ridimensionerà. Imparerà a darsi meno arie da tuttologa e magari gli mollerà un calcione dovuto sugli zebedei (seguito da uno ben assestato sulle gengive). E vissero sciocchini, infedeli e scontenti.
D’altronde se è un mio ex avrò ben ragione di far sì che resti tale… e certamente non lo seguirò nei suoi deliri. Non mi spiace neanche per lei. Si fosse posta diversamente sì, così – con quell’anelito di superiorità che pare evidente respiri – credo sia anche giusto impari la verità. E la verità è una sola: gli uomini sono dei cretini. Lei non ha niente più di altre per far sì che siano diventati geniali d’un solo colpo!

Pubblicato da Paola Cingolani

Paola Cingolani

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: